Nike Airmax – Milano store
Nike ha voluto un nostro gioco per intrattenere gli ospiti all’evento Nike Airmax 2024
Nike ha voluto un nostro gioco per intrattenere gli ospiti all’evento Nike Airmax 2024
Non potevamo mancare agli East End studios per la convention annuale di Heineken
Festa natalizia per una famosissima azienda produttrice di gambling games nel bellissimo Media Center di Lubiana. Grazie del privilegio per aver allestito in questa bellissima città!
Nella bellissima sede di Stabio (Svizzera) Timberland ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno. Per l’occasione abbiamo portato Ping Pong, Calciobalilla e il favoloso Pump It Up Andamiro.
Tutto è stato brandizzato Timberland nelle migliori delle tradizioni.
L’evento si è svolto in una location straordinaria. Il nostro Juke Box Vogue II del 1974 è stato protagonista durante la convention e, successivamente, nella zona cocktail.
Quest’anno il Porsche Festival è tornato a Misano Adriatico con molte novità. Abbiamo installato i nostri giochi in due spazi dedicati agli anni ’50 e agli anni ’80 portando flipper, videogiochi e juke box.
Alla Fiera Milano Rho durante la manifestazione Lineapelle 2023 l’azienda Miami Srl ha deciso di allestire una vera e propria zona arcade per intrattenere i suoi ospiti.
Black Mamba ha utilizzato il nostro Air Hockey e i nostri giochi per la sua festa annuale.
Il 2022 è stato l’anno della ripartenza. Rispetto al 2019 (ultimo anno “pieno”) ho avuto un incremento di compleanni mentre le aziende si sono timidamente riaffacciate al gaming. Non sono mancati eventi spettacolari come quello all’Alcatraz (https://www.youtube.com/watch?v=VBfG1-7L4K8). Sono tornati anche i video girati nello show room e gli shooting in location esotiche. Grazie a tutti e a rivederci nel 2023!
In una locatio d’eccezione un’azienda internazionale ha deciso di presentare i suoi nuovi prodotti tecnologici ripercorrendo le tabbe evolutive
Kenobit ha realizzato il suo ultimo video nella nostra location di Cinisello. Sono stati dei giorni ingredibilmente movimentati ma eccezionalmente ricchi…
Anche quest’anno abbiamo portato gioia al Porsche Festival 2021. Abbiamo allestito una splendida area insieme a Porsche Classics all’insegna dello stile e della bellezza. Flipper anni ’80 e ’80 e videogiochi classici con l’accompagnamento musicale di un Juke Box davvero straordinario.
Grande evento – conferenza – dj set presso le Officine Grandi Riparazioni di Torino. Io e Kenobit abbiamo intrattenuto i presenti con un excursus sull’evoluzione estetica e tecnologica dei videogiochi da sala, mostrando al pubblico e mettendole a dispozione delle macchine rappresentative di diversi periodi storici.
In collaborazione con ALS Milano è stato allestito un favoloso set in cui i nostri flipper hanno completato l’atmosfera.
La Milano Games Week 2020 si è arricchita dei videogiochi Vernimark posizionandoli sul set di Radio 105. Concerti, interviste, tavole rotonde accompagnate da un background unico e spettacolare.
In pieno lockdown un gioco vernimark è stato protagonista di uno spot pubblicitario su web. Il mobile è stato completamente customizzato, anche con grafiche esterne.
Ultimi gridi della moda e arcade anni 80 si sono accompagnati in questo appuntamento annuale di International Fashion Distribution. Ospiti da tutto il mondo hanno potuto ammirare le utime collezioni e nel frattempo rilassarsi con dei classici senza tempo grazie ai videogiochi, flipper e al sempre richiestissimo air Hockey.
Microsoft per i suoi dipendenti ha voluto organizzare una festa davvero divertente. Ben 20 videogiochi e 5 flipper erano dislocati in due sale a disposizione dei giocatori, assieme a Karaoke, giochi e molto altro…
L’inaugurazione della torre Unipol De Castiglia ha visto una sala dedicata completamente ai giochi anni ’80. Meravigliosa e suggestiva location in cui il moderno e gli anni ’80 si sono mescolati egregiamente.
Siamo stati allo IAB Forum 2019 svoltosi al MiCo ospiti di Outbrain. Quale modo migliore di vincere un premio se non quello di prenderselo da soli? La nostra mini gru totalmente brandizzata dava la possibilità ai molti ospiti di catturare una pallina con l’indicazione del premio vinto: da “un abbraccio” a un iphone!!! Insomma, per tutti i gusti…
Tornei e premi al Salone dei Pagamenti! La meravigliosa macchina prodotta dalla Raw Thrills ha dato spettacolo nello stand BANCOMAT per questa edizione del 2019! In collaborazione col personale Bancomat abbiamo calibrato la difficoltà in modo da accontentare bravi e meno bravi, per poi poter elargire meritati regali 🙂
Tutta la settimana dal 16 al 23 Giugno allo @spaziomaiocchi, Harmony Korine,con art director il mitico Nayib Estefan
hanno creato una iconica esposizione anni ’80 per Gucci. All’interno tutto era simbolo di un’età caratterizzata dalla prolifesrazione dei media, delle interazioni, dei colori e dei suoni elettronici. Nayib ha curato tutto nei dettagli costellando l’ambiente di tubi catodici che visualizzavano rigorosamente VHS deformate e arricchite da effetti video rigorosamente analogici. Non potevamo mancare noi con i nostri giochi e la nostra gru: la crane machine messa a disposizione dei visitatori potevano tentare la fortuna e portarsi via un gadget anni ’80…
La convention annuale di questo marchio prestigioso ci ha visti come ospiti con uno splendido corner anni ’80. Come sempre l’affluenza è stata molto alta e diverse le attività proposte. Nella nostra postazione si potevano trovare videogiochi, flipper e air hochey, il tutto attorniato da macchine straordinarie.
Straordinario evento TEZENIS. Nella meravigliosa struttura di Canzedonia a Dossobuono di Villafranca si è tenuta la convention annuale.
Insomma, un’esperienza fantastica che ha intrecciato sapientemente design vintage, moda e attualità.
Anche quest’anno abbiamo partecipato al Bologna Nerd Show. La sezione Arcade con ArcadeItalia è stata ricca di giochi meravigliosi e il divertimento è stato tanto. Eyes, Quasar, Circus, Battlezone, Carnival, Monza GP, Pallavolo, Space Duel, Battlezone, Tempest e molti altri…
Se ciò non bastasse c’è stata la partecipazione straordinaria di Space Fortress, mobile Zaccaria di cui se ne conoscono solamente un paio di esemplari funzionanti.
Insomma un evento eccezionale con giochi straordinari.
PUMA ha scelto i multigioco per la sua festa aziendale a Casa Milan. Dopo la visita al Museo Mondo Milan e un aperitivo al Bistrot Fourghetti gli ospiti si sono spostati nella sala per la cena in cui uno spazio è stato riservato all’intrattenimento. Le nostre postazioni di gioco e una PS4 hanno intrattenuto gli ospiti fino all’ora di andare a casa. Tanto gioco e tanto divertimento, e un grazie per averci permesso di entrare in questo tempio del calcio.
dal 28 al 30 Settembre Firenze ha ospitato ancora una volta questo eventi straordinario ricco di contenuti: incontri, interviste, novità, personaggi ma soprattutto voglia di incontrare e di incontrarsi. Vernimark non poteva mancare con alcuni straordinari pezzi rappresentativi della storia del videogioco.
Due postazioni nei due cortili a disposizione e due modalità di gioco differenti.
Nel cortile del Michelozzo quattro pezzi di storia del videogioco:
Nel cortile centrale, invece 2 multigioco con centinaia di arcade disponibili dagli albori fino alla metà degli anni ’90 e il fantasmagorico Puk-Mania, un multi Pac-Man con le versioni più famose dei giochi che coinvolgono l’amico tondeggiante su uno schermo da 25”.
Costa Crociere Foundation ha scelto i giochi Vernimark per la sua campagna “DONA E GIOCA”. I giochi sparsi per Genova sono accompagnati da una teca per donare fondi utilizzati in diverse iniziative benefiche e sono stati ricoperti da una speciale pellicola che può essere facilmente rimossa non rovinando la grafica originale.
Siamo orgogliosi di aver partecipato a questa iniziativa che riempie i cuori e alleggerisce le anime.
Bellissimo evento corporate a Milano nella (nuova) sede del leggendario PLASTIC. Tra atmosfere anni ’70 e ’80 si poteva giocare ai nostri giochi che si sono ambientati benissimo in un contesto tutto sommato a loro familiare….
Nell’ottimo ambiente i partecipanti si sono divertiti moltissimo, tra mille bizzarrie una buona musica.
Il 10 e l’11 Febbraio siamo stati a Bologna al Bologna Nerd Show. Grande partecipazione di pubblico ma soprattutto grande successo della sezione Arcade.
In collaborazione con ARCADE ITALIA abbiamo allestito più di 30 cabinati per un’area gioco incredibilmente bella. Migliaia i partecipanti e moltissimo il divertimento che si è articolato in due giorni davvero entusiasmanti. I giochi che abbiamo portato sono:
L’anno è iniziato con un bell’evento alle Officine del Volo a Milano. Grande festa con aperitivo iniziale al piano terra per poi avere un’ottima cena al primo piano. Successivamente si è aperta la sala giochi anni ’80 con DJ set e bar.
Abbiamo allestito 2 bigliardini, il bellissimo flipper Party Zone, due multigame con i grandi classici. e l’immancabile Monza GP.
Ci siamo divertiti molto ma soprattutto si sono divertiti i partecipanti che hanno visto trasformare la classica cena aziendale in qualcosa di unico!!
Abbiamo partecipato a questa splendida avventura allestendo i nostri giochi in un ambiente completamente dedicato al gioco. Dai calciobalilla alle piste di modellini, dal cubo di Rubik alle carte da gioco.
In questo contesto ci siamo inseriti con 4 videogiochi e 4 flipper.
La scelta è caduta su crandi classici del gioco come:
Tre videogiochi strepitosi e un Cocktail table con cui si poteva giocare a centinaia di classici dell’epoca.
I flipper che abbiamo instalato richiamavano tecnologia e divertimento:
L’affluenza è stata novevole e devo dire che ci siamo proprio divertiti!
Super evento per i 15 anni della rivista e20 di cui siamo stati partner .. presenti tutte le eccellenze dell’industry degli eventi.
Un grande onore e un’immensa gioia.
Qui abbiamo privilegiato dei giochi particolari in modo che si potessero accontentare un po’ tutti i gusti:
Evento aziendale a Milano, tra atmosfere anni ’80 e musica fusion i nostri giochi hanno fatto da protagonisti indiscussi.
Sono stati installati 7 grandi classici:
Grazie alla partnership con RETROCAMPUS (http://www.retrocampus.it) i nostri giochi hanno divertito migliaia di persone durante i 3 giorni del WIRED NEXT FEST. E’ andata benissimo e speriamo di ripetere presto l’esperienza.
Per l’occasione abbiamo allestito uno stando con 8 giochi: 4 classici e 4 multigame.
I 4 classici volevano rappresentare la storia della golden age dei videogiochi.